Il più grande dei laghi italiani, questo lago cristallino è famoso per il suo clima mite e le viste spettacolari che incantano i visitatori, dagli antichi scrittori romani ai poeti moderni. Nel suo periodo di massimo splendore, il lago era un rifugio affascinante per i reali europei e i ricchi industriali che costruivano sontuose dimore sulla riva o rinnovavano le vecchie locande. Oggi, la bellezza naturale della regione attira turisti da tutto il mondo a crogiolarsi al sole e ad ammirare i suoi paesaggi mozzafiato.
C’è una vasta gamma di hotel di lusso sul Lago di Garda, con alcune eccellenti opzioni boutique che sono davvero fuori dai sentieri battuti. Da Sirmione, su una stretta penisola che si protende nel lago e vanta uno storico castello medievale e terme romane, alla vivace cittadina di Riva del Garda, ci sono molti posti tra cui scegliere.
Alcuni dei migliori hotel sul Lago di Garda si trovano nelle città e nei villaggi più tranquilli che si aggrappano alle rive o si appollaiano sulle colline sopra il lago, come Gardone Riviera, dove l’Hotel Bellariva è una delle nostre scelte migliori. Qui l’hotel dispone di 23 camere e otto appartamenti con magnifica vista sul lago, e ci sono anche terrazze per aperitivi e cene all’aperto.
Le camere sono semplici ma confortevoli ed eleganti, con molti dettagli incantevoli, incluso un ampio balcone dove è possibile rilassarsi e immergersi nello scenario. L’hotel è noto anche per la sua splendida spa, dove potrete concedervi un’ampia gamma di terapie e ringiovanire la mente, il corpo e l’anima. L’hotel è anche vicino a splendide passeggiate e offre una buona selezione di punti ristoro, quindi non avrai problemi a trovare un posto dove gustare un pasto delizioso. hotel di lusso lago di garda